mercoledì 2 settembre 2009

Una buona notizia

Da Il Tirreno, cronaca di Prato, in data di oggi.
Cardillo rientra a lavorare in ospedale La decisione l’aveva presa tempo fa. Geraldina Cardillo, presidente del Metastasio, ex assessore della giunta Romagnoli, prima capogruppo di maggioranza, è rientrata in ospedale. Ostetrica, aveva lasciato la carriera sanitaria per dedicarsi alla politica. Ieri il suo primo giorno di lavoro, nel reparto della dirigenza, a curare il progetto della fondazione “Ami Prato”. «E’ un passo - spiega Cardillo - che avevo comunque deciso di fare. Anche perché la presidenza del Metastasio non prevede la possibilità dell’aspettativa».
E pensare che questa signora, ostetrica, per diversi anni, ha deciso le sorti di un teatro pubblico (e prima dell'Assessorato alla Cultura in Provincia!). Siamo molti contenti di questo suo rientro in ospedale. Aspettiamo il cambiamento al Metastasio. Speriamo ora di non cadere dalla padella alla brace.

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...