giovedì 6 giugno 2013

L'estate al Pereto è autofinanziata

Riguardo alla breve stagione estiva al Pereto, dato che qualcuno sembra fraintendere quel Prato Sud messo sopra al Teatro La Baracca sul libretto degli eventi della Pratoestate 2013, preciso che si tratta solo una indicazione geografica; che la Circoscrizione Prato Sud non finanzia nulla (d'altronde in piccolo c'è scritto che la programmazione della Circoscrizione Sud sarà pubblicata a parte), né rappresentanti di questa si sono mai visti a teatro in questi quattro anni a vedere se per caso fossimo morti o vivi. Così si può dire di quasi tutti gli altri, anche di coloro che si fregiano di essere 'alternativi', 'oppositivi' o come vi pare, sinistra o destra, uguale. L'estate al Pereto è autofinanziata e autogestita; il solo sostegno che abbiamo ricevuto quest'anno alla stagione dagli organi comunali è questa visibilità sul libretto. Punto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se ci sono cadaveri in giro, questi sono quelli della circoscrizione sud. Il punto e' che camminano e sembrano vivi come molti altri.

Alessandro Manzoni

Fermento a Gonfienti (ma mancano ancora i cartelli e tutto il resto utopia!)

Gran fermento dalle parti di Gonfienti. E nello stesso giorno più o meno. Da una parte il Gruppo dell'Offerente siglava un accordo con i...