mercoledì 12 giugno 2013

M5S 134 strumentalizza Gonfienti




Non me ne voglia il mio amico Prof. Centauro, lui lo sa già come la penso, ma questa strumentalizzazione su Gonfienti da parte del M5S 134 che organizza un incontro sul tema, dopo che per tutti questi anni non hanno profferito parola sul nulla fatto riguardo alla città etrusca di Gonfienti - da parte di nessuna autorità né comunale né provinciale (emblematica la fuga romana, dopo i pianti di coccodrillo, dello scrittore-assessore Nesi); dopo che non sono mai venuti, per esempio a vedere i numerosi video che abbiamo fatto sullo scempio commesso, sull'espansione dell'Interporto, le presentazioni-dibattito del libro "Gonfienti, Storia di una battaglia"; dopo che abbiamo perso lavoro per la nostra presa di posizione -LARIS PULENAS rifiutato dal circuito toscano perché sgradito alla Sovrintentenza, o meglio sgradita io che l'ho attaccata chiedendo a suo tempo le dimissioni della ispettrice Poggesi...Dopo tutto questo mi chiedo: dov'erano questi signori? Dov'erano i comitati, misteriosamente scomparsi in tutti questi anni di governo cenniano?
Anche coloro che scrivono sui vari blog, che per anni sono stati silenti, dove sono stati, ora che stanno conducendo una furbissima campagna elettorale?

Certo è che questa gente - enti partiti certi comitati certi movimenti di cui conosciamo bene la storia e l'evoluzione -non farà nulla per la città etrusca, l'ha usata e la usa solo strumentalmente. 

Una sceneggiata disgustosa e, per chi c'ha rimesso le penne, offensiva.


P.S. Credo che il titolo dell'incontro, mi si perdoni il giudizio, sia non qualificabile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vogliono le palle, e certe donne ce l'hanno.

S.L.

Lanfranco Nosi ha detto...

commento oserei dire perfetto, Maila!

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...