venerdì 14 giugno 2013

Una donna nel sacco

Cosa dire del signor Sgarbi, così corteggiato dai media-spazzatura come la amatissima anche a Sinistra  ("il 'miglior programma'!"), la Zanzara di Radio 24, a cui microfoni ha detto:


Solo un cretino può sostenere il femminicidio, è una cosa che non esiste

Solo un inqualificabile può dire queste cose; anzi un furbo, perché volutamente confonde il significato che si dà a questa parola - il verificarsi di fatti di violenza estrema dell'uomo sulla donna che pur non pianificati sono in inquietante aumento - con quello di 'assassinio'. Cioè lui vuol dire: anche quello della donna è un assassinio, perché utilizzare la parola 'femminicidio'? Chi ammazza, ammazza e basta, non facciamo questioni di genere. 

Questi epigoni nietzschiani, astuti italioti fallocrati,  che hanno letto male e in fretta il filosofo e lo vogliono imitare, fanno tristezza; sentenziano sbraitando solo in vista dello spaccio della propria persona, basso marketing.

Intanto un'altra donna è stata massacrata di botte;  l'ultima a Napoli addirittura l'hanno messa in sacco e poi nel cassonetto della spazzatura, pronta per essere triturata.



Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...