mercoledì 24 luglio 2013

Rossi a casa?

Non credo che il Presidente della Regione Toscana vada a casa, e con lui tutta la sua giunta. Oggi si vota per l'ampliamento dell'aeroporto di Peretola e, nonostante la maggioranza traballi, con Mattei e la verde Sgherri in opposizione, le truppe cammellate - vedi UdC e altri mostriciattoli - arriveranno in soccorso.

Anche in questo caso PD e PDL vanno a braccetto.

Io non posso andare a protestare, ma idealmente sono là. E spero che non passi il voto soprattutto per come ci hanno preso per il c...con il fasullo Parco della Piana. Lo dico dal 2009, quando dire che il Parco era finto era come dire che il cetriolo è un uccello (e per qualcuno lo è!) e i santi comitati ti guardavano male...

D'altronde se passa il sì all'ampliamento, come credo probabile poi alla fine, non si tratterà che di pochi mesi ancora, e di vera agonia politica per il Governatore Rossi, detto anche Se(r) Sviluppo, e per la sua tremolante giuntolina.

Il nostro Mattei, consigliere regionale di Prato, ambisce a candidato sindaco e per questo mostra il lato verde che non c'è.



Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...