martedì 13 agosto 2013

Dialogo estivo di amore e morte fra un uomo e una donna

UOMO
se tu non mi ami
io mi ammazzo
punto
io voglio il tuo amore
io lo pretendo
punto
io voglio che tu stia con me
per sempre
punto
voglio anche
poterti tradire
che importa
io ti amo lo stesso
ti amerò per sempre
punto
tu devi avere il mio amore
il mio sesso
non ti piace il mio sesso?
punto
perché ti lamenti
non sei libera
punto
saremo felici insieme
andremo in vacanza
andremo al ristorante
punto
sei mia
devi essere mia
vuoi sposarmi?
altrimenti mi ammazzo
e ti ammazzo
punto

DONNA
aiuto
ti voglio bene
però non respiro
aiuto
voglio starmene un po'
per conto mio
voglio stare
tranquilla
aiuto
dammi un po'
di spazio
un po' di tempo
fammi capire
il tuo amore
aiuto
ti voglio bene ma
non sono ancora sicura
aiuto
mi fai paura
non mi stringere così
ecco
mi fai paura
non so cosa fare
lasciami stare
aiuto
non è colpa mia
se ancora non so
decidermi
aiuto


UOMO
dove vuoi andare?
tu ormai sei qui
andare dove
non si può
punto
sei la mia fidanzata
sei la mia sposa
sei mia
per sempre
punto
cosa vuoi di più?
ami un altro
tu non puoi amare un altro
nessuno ti ama più di me
punto
non farmi essere violento
non farmi essere cattivo
io che ti amo così tanto
punto

DONNA
dove voglio andare?
ancora non lo so
fammi respirare
aiuto
non si può?
sono la tua fidanzata
la tua sposa
sono tua?
cosa voglio di più?
amo un altro
no
non posso amare un altro
nessuno mi ama più di te
aiuto
non essere violento
non essere cattivo
tu che mi ami così tanto
aiuto.



Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...