venerdì 30 agosto 2013

Scavi a Gonfienti

Il cartello, anche se non si vede molto bene, lo dice chiaramente: sono ripresi gli scavi a Gonfienti. Con tanto di avviso appeso al cancello e con tanto di data inizio e fine lavori (26/08/2013- 8/01/2014). Ah, la nostra cara Soprintendenza si da da fare. Certo i soldi sono un po' pochini, poco meno di 90 mila euro, ma insomma...Dovranno innanzi tutto togliere gli alberoni che sono cresciuti nel frattempo sui muretti etruschi, e poi organizzeranno una bella giornatona d'apertura, in cui la nostra signora degli scavi ci illustrerà i 'nostri etruschi secondari' (sic!).


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che se si aspettava Cenni (e Centauro)...

Anonimo ha detto...

E lei, che nemmeno si firma, dove era in tutti questi anni? Centauro sono anni che ci mette la faccia cercando di mantenere viva l'attenzione su Gonfienti, sicuramente è da molto più tempo di lei impegnato in questa battaglia. Ma è solo ( con Maila, pardon ) o quasi. Da consigliere del Sindaco cosa dovrebbe fare? Questi soloni che pontificano su come e quanto fare per Gonfienti dove sono stati in questi 15 anni? Prima di parlare , guardatevi allo specchio, grazie.
L'Etrusco

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...