mercoledì 11 dicembre 2013

Cari lettori americani

Cari lettori americani,
da diversi mesi, dal Canada e dagli Stati Uniti, non fate altro che visitare il mio diario elettronico. E più volte al giorno, quasi direi in continuazione. 
Avete spulciato tutti gli argomenti. Quasi state superando i cinesi e i russi, che  pure non mancano mai di visitarmi, insieme a qualche controllo periodico locale, italiano intendo.  Non sono certo protagonista di nessuna spy story, anche se non si può dire mai nulla fino alla fine. E' divertente, questo accanito inseguimento sarà il mio prossimo soggetto teatrale?
Sono orgogliosa del fatto che mi leggiate così tanto, ma anche sinceramente sorpresa.
Mi farebbe piacere sapere chi siete e il motivo di tanto insperato interesse.  Se per caso state catalogando i miei pensierini diuturni, sarei tanto grata mi poteste dare copia della catalogazione, per cui sono tremendamente in ritardo.
Potete scrivermi, anche inglese o francese, a primaveradiprato@alice.it.
Grazie.

Maila 

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...