domenica 29 dicembre 2013

Fumi molto sospetti fuoriescono dal nuovo ospedale di Prato

Stasera, di ritorno a casa, sono passata dal nuovo ospedale di Prato.
Erano le 10,15 circa.

L'aria era irrespirabile e mi ha colpito alle labbra e alla gola un sapore acre e pruriginoso.

Quei fumi che escono dall'ospedale cosa sono? Non sono affatto innocui come dicono quelli dell'ASL, mi sono sentita male. Ho tossito parecchio con gli occhi fuori dalle orbite.

Queste mie non sono inutili polemiche, ma un dato di fatto.

L'aria era come avvelenata e anche chi era con me ha sofferto dello stesso disturbo!

Che cosa sta succedendo all'ospedale?

DITECI LA VERITA'.

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...