sabato 25 gennaio 2014

"Primavera di Prato" piace a Google (facciamo una listina civica?)

A un certo punto ieri Primavera di Prato si è bloccato, troppi accessi insieme! Ora, dopo alcune veloci verifiche mi hanno detto che è Google, proprio Google che sta studiando il mio diario, da Mountain View, California, nella Silicon Valley.
Che onore. Che studi stanno facendo? Spero che a breve me lo rivelino. Per la pubblicità? Sono la protagonista di una 'spy story'? Sono a caccia di argomenti, titoli eccetera, come spesso è capitato qui vicino con   vari personaggi a corto di idee, che mi copiano e mi hanno copiato, anzi plagiato? Vogliono vedere dove sta andando il mondo per poterlo catturare e io faccio parte di questo campione di studio?

Fatto sta che ho scoperto l'arcano dei tantissimi accessi...

Comunque sia "Primavera di Prato"(c) piace agli americani! 
Tant'è che qui la invidiano 'assai'.

Che dici, ce la facciamo una bella lista civica? Marchio e nome sono depositati ormai da tempo, è tutto pronto, che dici, partiamo?

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...