sabato 15 febbraio 2014

Punto caro Renzi: siamo noi che non abbiamo altra scelta!

Dice Renzi che lui avrebbe voluto diventare presidente del Consiglio tramite elezioni ma, con questa legge elettorale non aveva altra scelta.

Ma che c...dici! Siamo noi a non avere altra scelta e SUBIRE come pecore all'ammasso se non allo sgozzo la TUA presenza, come abbiamo subito quelle degli altri.

E poi: io non ho capito, non è chiaro perché se n'è andato quell'altro calato dall'alto, il pisano Letta. Perché? 

Tutta questa informazione, tutto questo inutile Internet che non ci spiega un c...! Distrugge subito la memoria, la cancella in favore di un eterno presente.

Tra poco, quando i giornali cartacei spariranno, sarà facilissimo cancellare la memoria di quello che accade. Anche se, con questa sciocca informazione, che cosa sappiamo? Quali sono le notizie vere che passano?

Renzi, non ti voglio non mi piaci non voterò le tue pedine! Sei solo un altro burattino arrivista e ambizioso nelle mani dei potenti, della finanza.

Ma non di quella bella ambizione che fa si che noi ci miglioriamo sempre, vogliamo studiare e conoscere eccetera; tu sei fatto di quella ambizione dell'ego che conosce solo e vuole conoscere solo sé, come ormai quasi tutti noi, illusi che siamo in democrazia solo perché abbiamo la macchinetta con cui si può comunicare, sfogarsi un po' e soprattutto mostrarsi in vetrina per essere 'cliccati e piaciuti'.

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...