martedì 15 luglio 2014

Io e Carmelo (il Bene) in: Gli adoratori di dio Modem

Anche stanotte Carmelo mi è apparso in sogno. Era arrabbiato come non mai.

Carmelo    Ma che fai, dormi?
Io               Sì, perché...
Carmelo    Ancora niente?
Io               Ancora niente... Ma a cosa ti riferisci? Al mio ricorso?
Carmelo     Ma che cazzo...Le città cadono a pezzi, questi non sanno come fare. Tutto muore irrimediabilmente. E tu dormi. E VOI DORMITE!
Io                Sì,  ma...
Carmelo     Devi svegliarti.
Io                Ma Carmelo...
Carmelo     Ma Carmelo una sega!
Io                Come dobbiamo fare?
Carmelo   Dobbiamo buttarli giù, giù giù. Questi vi faranno ancor più penare; vi metteranno ancor più in crisi. Crisi! Buttateli giù, merde che siete!
Io               Ma perché ti agiti?
Carmelo   Non hanno fantasia, non hanno pensiero, non hanno idee, non hanno niente! E ora hanno la scusa, vera, che non hanno i soldi, vi fregheranno per sempre! Ma per i soliti, i soldi, ci saranno sempre sempre sempre! LI DOVETE BUTTAR GIUUUUU'.
Io               Va bene. Ma questo lo dovrebbero fare anche un po' i giovani.
Carmelo     Non mi parlare dei giovani! La maggioranza assoluta di questi ormai conoscono solo DIO MODEM CONSUMISTA, non conoscono altro dio, sono completamente rimbambiti dalla storia di diventar famosi o come giornalisti o come blogger o addirittura come politici attraverso Dio Modem! Ah ah ah! Li vedi per la strada con quei cosi in mano, COLLEGATI con DIO MODEM, sono del tutto ETERODIRETTI, altro che cazzi. Sono TRISTEMENTE PAGANI! Non hanno un pensiero proprio, devono vedere quello che scrivono gli altri, SEMPRE, non sanno come si fa a pensare,  non devono pensare, Dio Modem Consumista glielo vieta!, come possono cambiare questi? Gli adoratori di DIO MODEM sono invece i peggiori di tutti, lasciali stare. Questi non vogliono cambiare niente, niente, stanno bene collegati e basta, nell'illusione di diventare qualcuno! Ah ah ah! Dio Modem li consuma in continuazione, li macina e li fa macinare...!Ogni tanto, se qualche giovane ha un pensiero, pensa di aver tradito chissà chi e se ne sta zitto, oppure va in depressione, devastato dal senso di colpa. Ma in realtà non sa nemmeno perché è andato in depressione; magari pensa perché gli manca la f...
Io         Ci sono anche i vecchi, come adoratori...e pensano che tutto venga da lì, che la rivoluzione partirà da lì, dal modem...
Carmelo    Sì, sì lo so...quelli che pensano che la carta non deve più esistere con la cazzata che non si devono tagliare gli alberi...quelli che scrivono: "Non stampare questa mail, risparmierai due alberi...". Non li sopporto, i buonisti di dio Modem!
Io      Però non ti agitare, ti fa male...
Carmelo    Non mi trattare come un cretino! Comincia a pensare a quello che ti ho detto...
Io       Ci penso, ma cosa posso fare? Io non ho poteri, te l'ho spiegato, non ho niente, ed ho perso tutto!
Carmelo  Come, cosa puoi fare? Come hai perso...! Tu invece puoi fare tutto, tutto!....Ma perché sono stato condannato a parlare solo con una donna, perché perché perché!

Arrabbiatissimo Carmelo mi ha sottratto il cuscino. 

Carmelo       Fino a quando questi incapaci non se ne saranno andati, il tuo adorato cuscino non te lo restituirò.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Saresti piaciuta a Flaiano

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...