lunedì 6 ottobre 2014

CHI HA SBAGLIATO, DOVRA' PAGARE!

Chi ha sbagliato
dovrà pagare,
cinquetta il capo,
per quest'errore!

Io pagherò 
per tutti quanti,
ché non ho santi,
ché non ho santi.

Avete fatto quel che vi pare,
buttato calce,
rubato l'acqua
sozzato il mare;

coprite siti
scoperte avite,
senza vergogna
mi ci portate,

e poi esultate.

Io pagherò per tutti quanti
ché non ho santi
ché non ho santi.

Ho messo un nome
e non dovevo
la privasì ho calpestato;
e sì, ho sbagliato.

E invece voi, che comandate,
siete protetti, e sentenziate.

Siete innocenti?
E che mi fate, e che mi fate?

Io pagherò per tutti quanti,
ché non ho santi
ché non ho santi.

Nessun commento:

Fermento a Gonfienti (ma mancano ancora i cartelli e tutto il resto utopia!)

Gran fermento dalle parti di Gonfienti. E nello stesso giorno più o meno. Da una parte il Gruppo dell'Offerente siglava un accordo con i...