sabato 29 novembre 2014

ANCHE NOI SIAMO STANCHINI

Anche noi siamo stanchini, come dice di sé Grillo.

Solo che noi non abbiamo tutti i soldi che ha lui. Tra qualche giorno dovremo pagare altre tasse e senza nessuna prospettiva che la situazione politica ed economica cambi.

Certo, lui c'ha provato. Ma i cambiamenti si son visti più che altro sui giornali, sui meet up, discussioni, chiacchiere su facebook, presenzialismi, vanità varie e incapacità ancora maggiori, litigi invidie, e la sostanza è tutta ancora un polpettone asfissiante di un sistema che, tanto per fare un esempio, qui in Toscana è INSOPPORTABILE.

Siamo davvero stanchini e non vediamo altra prospettiva se non i vari sindacucci incosistenti dei vecchi partiti, gli assessorini comunicanti feisbucchiani, i presidentoni che vanno in giro a fare promozione dei propri libri e della propria immagine.

E' un disastro. Vanno mandati tutti a casa. Anche quelli che dicono di fare opposizione e in realtà perdono troppo tempo sulla tastiera e basta. E poi alla fine lavorano a tal punto contro di te che tu auspichi il ritorno al vecchio!

Forse Grillo, l'unica cosa che potrebbe fare, dovrebbe azzerare tutto, ricominciare da capo, troppa gente s'è creduta politico senza averne le benché minime capacità, piccoli dittatori sono cresciuti (e per fortuna qualcuno se n'è andato), eccetera.

Dopo la fine del MS5, preparatevi a quella del PD, che è dietro l'angolo. Forza Italia già non c'è più.

La gente tutta, tutti quanti, stanchini. (Come hanno mandato a dire in anticipo ma ben chiaro in Emilia Romagna).

Ho un sogno: azzerare tutto, dal più piccolo al più grande; per amministrare la cosa pubblica non c'è bisogno né dei partiti né di questi movimenti.


Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...