martedì 18 novembre 2014

Domandine all'Assessore Mipiace

L'Assessore Mipiace, dato che lo fanno anche il Sindaco, il Presidente e il Ministro Mipiace, ritiene giusto stare sui social e cliccare i Mipiace ai suoi Mipiace.

Si dimentica che Mipiace, una volta diventato appunto Assessore, è Assessore di Mipiace e Nonmipiace e non solo dei suoi Mipiace.

Insomma è Assessore Mipiace solo di alcuni Mipiace, anche con i soldi di chi sta in Nonmipiace - che non sono pochi - che notoriamente non fanno esistere.

Dunque: è giusto che l'Assessore Mipiace clicchi Mipiace con i soldi di tutti solo ad alcuni Mipiace o dovrebbe astenersi, occupandosi piuttosto di cliccare altro, magari nel social-davvero?

Non rischia tra l'altro di coinvolgere tutto il suo staff nel Mipiace-affarìo: parafrasando il noto -?- pratese Sem Benelli: chi non clicca con me, peste lo colga! e con ripercussioni sul posticino di lavoro? (clicca clicca, si fa cricca!).

L'Assessore Mipiace che clicca Mipiace ai suoi Mipiace e basta non pratica insomma ingiustizia-social Mipiace?

Nessun commento:

Fermento a Gonfienti (ma mancano ancora i cartelli e tutto il resto utopia!)

Gran fermento dalle parti di Gonfienti. E nello stesso giorno più o meno. Da una parte il Gruppo dell'Offerente siglava un accordo con i...