venerdì 12 dicembre 2014

Prato, la giunta arrogante che fa uso di applausi

Diciamolo senza pudore: questa giunta al governo di Prato si mostra incompetente e tuttavia arrogante. Non vuole opposizione, ma guarda un po'!

Nei consigli comunali fa uso dell'applauso per sostenere la sua inconsistenza e denigrare gli avversari, gli oppositori (i pochi che ci sono!). E come può, un presidente di consiglio, signora Ilaria Santi, permettere gli applausi della maggioranza?

Come, si scandalizzò perché una consigliera dell'opposizione arrivò in pantaloncini, e lascia applaudire, in modo becero, i 'suoi?

Il gruppo del M5S aveva proposto una mozione affinché Piazza delle Carceri fosse considerata patrimonio dell'umanità e il PD ha votato contro (loro hanno presentato un altra proposta per l'Unesco, il Duomo eccetera, insomma un pasticcio e confusione fantastici)!?; non vogliono che si tocchi GIDA (ente per la presunta depurazione delle acque) e difendono l'indifendibile impianto di Baciacavallo, che non si può chiamare depuratore (attenzione, qui si va su terreno scivoloso, sono stata quasi minacciata perché ho parlato di quello del Calice e delle acque fetide che butta fuori, che riversa nell'Ombrone!); e sempre durante i consigli, mi raccontano che il sindaco invece di guardare la gente negli occhi, spippola sul suo telefonino...

Un disastro di giunta, impreparata, arrogante, che difende gli interessi di chi l'ha votata, evidentemente.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sempre così: più si è mediocri, incompetenti, poco preparati, più si è arroganti. Quando si è a corto di argomenti è l'unica arma che ti resta, l'arroganza e la prepotenza.
Ma in fondo ricordiamoci che è "Un'altra storia".In effetti così incompetenti al potere ce ne erano stati pochissimi a Prato.

Anonimo ha detto...

E quelli che li hanno messi lì, ora, come puttane che vogliono sembrare vergini, li attaccano! Esattamente come hanno fatto con Cenni, eccetera eccetera. Fantastici e miserandi.

Lucia

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...