sabato 14 febbraio 2015

"Lo spettacolo della città" (2)

Iscrizioni:  dalla prossima settimana settimana sarà possibile iscriversi a questo viaggio-spettacolo cittadino, Lo spettacolo della città. Le iscrizioni termineranno tassativamente giovedì 12 marzo, perché abbiamo bisogno di stabilire quale autobus prenderemo.

Il percorso: partiremo dal Teatro La Baracca alle ore 15 di domenica 29 marzo;  andremo all'Ospedale Nuovo, a Galceti, poi lungo il Bisenzio, la Pietà, Viale Marconi, Tribunale, passando per Macrolotto e Parco Prato,  fino a tornare al Teatro La Baracca.

Percorreremo la città disegnando un 'cerchio', evitando, in questo primo viaggio volutamente, il centro e le zone turistiche. E questo anche perché Prato ha caratteristiche peculiari di città estesa, composta da borghi e da insediamenti industriali.

Sull'autobus si svolgerà lo spettacolo, che racconterà la città in modo del tutto insolito, poetico, fantastico, e perché no? divertente.

Il viaggio prevede alcune tappe, vere e proprie soste, dove gli spettatori-viaggiatori continueranno ad assistere alla performance.

Il costo è di 20 euro a persona.

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...