giovedì 26 febbraio 2015

LO SPETTACOLO DELLA CITTA' (4)

Grazie al patrocinio che ci concede il Comune di Prato, Lo spettacolo della città conquista uno spazio nel suo sito istituzionale:

http://comunicati.comune.prato.it/generali/?action=dettaglio&comunicato=14201500000286

Le richieste sono già molte, e consiglio di prenotare e prendere il biglietto entro il 12 marzo, ché dobbiamo decidere quale autobus prendere.

Dove si acquista il biglietto: al Teatro La Baracca;  ai partecipanti sarà dato un biglietto fiscale, come sempre, e uno simbolico, numerato.

Quando si acquista: a teatro ci siamo quasi tutti i giorni, salvo impegni particolari o brevi tournée. Per averne conferma, basta telefonare al teatro oppure mandare un e-mail (teatrolabaracca@gmail.com). Naturalmente si possono comprare i biglietti nei giorni in cui ci sono anche altri spettacoli o eventi.

Abbiamo previsto un piccolo numero di biglietti ridotti, destinati ai ragazzi dai tre ai dieci anni; non possiamo di più, perché lo spettacolo è tutto a nostre spese.

Nessun commento:

Fermento a Gonfienti (ma mancano ancora i cartelli e tutto il resto utopia!)

Gran fermento dalle parti di Gonfienti. E nello stesso giorno più o meno. Da una parte il Gruppo dell'Offerente siglava un accordo con i...