lunedì 1 febbraio 2016

Lo spettacolo della città a Pistoia



Cari lettori del blog Primavera di Prato,
sono lieta di annunciarvi il prossimo Spettacolo della città, che si svolgerà a Pistoia domenica 10 aprile 2016, con partenza dal Circolo Garibaldi in Corso Gramsci alle ore 15.
Il percorso, che ricordo si svolge su un pullman con alcune soste e discese,  è molto interessante, a spirale, e si muove dal centro alla periferia, e dalla periferia al centro; esso assume quasi la forma di una rosa, a richiamare uno dei punti di forza dell'economia e della cultura della città.
Come è avvenuto per Prato, questo viaggio-spettacolo rievoca in modo insolito luoghi e personaggi, ma non è un viaggio turistico! E' teatro in movimento, dove la città, anche nei suoi angoli meno celebrati, è protagonista, e lo spettatore-viaggiatore la può osservare con occhi desti e meravigliati.
Presto vi comunicheremo altri dettagli.  Stiamo aspettando che il Comune di Pistoia aderisca, come dovrebbe, all'iniziativa. Questo, come sapete, ci permetterebbe di abbassare il costo del biglietto.

Per il viaggio-spettacolo nella Valbisenzio che ci sarà a maggio...aspettate ancora un po'!

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...