mercoledì 27 aprile 2016

Io passerina, tu pisellino

Andrea il tipografo mi ha confortato nella mia idea di avere più immagini per uno stesso spettacolo, ed ecco qua. Non credo di essere la prima ad averla avuta, ma certo nel teatro 'non si fa'. Per questo mi piace.




IO PASSERINA, TU PISELLINO
Nel profondo futuro, 6542 D.C. In un centro spaziale la musiana Tnawa 43 tiene una conferenza straordinaria.  Tnawa è arrivata sulla Terra dal Pianeta Musa per imparare il sesso-amore nell’ambito degli scambi interplanetari. A Musa nulla si sa del sesso-amore e lei è qui per conoscerlo e portarlo nel suo pianeta. Con risultati altrettanto straordinari. Nella sua ricerca Tnawa scopre le contraddizioni della morale sessuale sul pianeta Terra.
Scritto e interpretato da Maila Ermini 
Collaborazione Gianfelice D'Accolti
Durata 55 min senza intervallo.

Nessun commento:

Avviso per le proposte alla Baracca

Colleghi, non inviatemi proposte per la prossima stagione senza aver visto il Teatro La Baracca, senza conoscerlo! Per esempio: inutile prop...