domenica 8 maggio 2016

"Io passerina, tu pisellino": commenti della replica e video


Molto bene la replica, il gradimento è stato alto, e tanti tanti applausi.
Stasera è venuta fuori tutta la comicità insita nel testo, che nel debutto era rimasta un po' latente.  Ho poi trovato la sfumatura giusta per il personaggio di Tnawa.
Ancora una volta La Baracca si dimostra essere uno dei pochi teatri dove si possono vedere opere non conformi. 
Se non altrove (visti i tempi ottusi, la vedo difficile), "Io passerina, tu pisellino" ritornerà presto alla Baracca.

I commenti:
"Bello. Si parla e ride di sesso senza volgarità". (Giulia).
"Sei stata grande, brava Maila". (Simona).
"Mi è piaciuto" (Tiberio A.)
"Eclettica ed originale come sempre, e direi evviva la passerina e il pisellino". (Annalisa).
"Ciao, Maila, sei grande. Il tuo teatro effettuato l'anno scorso mi ha lasciato tanti valori e con le mie scenette comiche sono state molto apprezzate. Grazie mille, a presto. (Barbara).
"La tua fantasia funziona anche nella realtà. Continua perché altrimenti va nel dimenticatoio". (Nicola).
"E' stato uno spettacolo molto divertente, una scenografia molto bella, particolare. Maila sempre molto bravissima". (Sonia)
"Sei stata splendida, E poi anche il ballo...non finirai di stupire! (Silvia)
"Impudente, coraggiosa, raffinata, intellettualmente intrigante ed eroticamente colta. Un'ottima prova d'autrice, regista, attrice, ballerina ed extra terrestre. Grande teatro di trincea interspaziale!" (Gianfelice).



Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...