mercoledì 15 giugno 2016

ALL'OMBRA DEGLI ETRUSCHI E DI DATINI, IL GAZEBO!

Contrariamente a quanto scritto, il gazebo appartiene a Estra, ma la manifestazione che vi si svolge, Eat Prato, è organizzata dall'assessore Tocca fondi.  Non cambia poi molto, il potere che mostra la sua prepotenza è lo stesso.




Non si riesce più a stare dietro agli orrori della città di Prato!
Dopo la Sfagiolata del 2011, allora era sindaco Cenni,  questa amministrazione diretta dal PD con a capo Biffoni, autorizza questo popò di gazebo.
Alla faccia, proprio della mostra All'Ombra degli Etruschi e del Datini!

Chiediamo: come sono riusciti ad avere il permesso, quando invece noi abbiamo visto i nostri cinque miseri volantini infilzati nella inferriata del monumento del Datini, in occasione dell'inaugurazione della mostra suddetta,  subito fatti togliere e distruggere dagli assessori preoccupati?

Estrakitchen è un concorso di cucina a tappe (che novità!), con cui Estra,  fornitore di energia peraltro molto discusso in passato a causa del suo monopolio, si promuove...Insomma, invece dei fagioli all'aria aperta,  la cucina sarà sotto il tendone!



Nessun commento:

Fermento a Gonfienti (ma mancano ancora i cartelli e tutto il resto utopia!)

Gran fermento dalle parti di Gonfienti. E nello stesso giorno più o meno. Da una parte il Gruppo dell'Offerente siglava un accordo con i...