venerdì 17 giugno 2016

"L'amore è un brodo di capperi" con un pubblico tutto femminile

Stasera ho replicato "L'amore è un brodo di capperi", in Baracca non al Pereto, perché il tempo non lo permetteva. E' andata bene, nonostante partite di calcio e altri spettacoli in concomitanza a ingresso libero a Prato.
Riporto i commenti del pubblico, stasera tutto femminile e di varia età. E' la prima volta che ho un pubblico di sole donne, che tra l'altro si sono divertite, sfatando il pregiudizio che le donne non sanno ridere. Accipicchia, se la sono proprio spassata!  Non c'erano uomini forse perché c'è il campionato europeo di calcio?

"Un monologo squisito, una caratterista eccezionale, simpatica e molto piacevole. Alla prossima!" (Barbara)

"Come sempre ho trascorso una piacevolissima ora. Bravissima, originale e divertente". (Erika).

"Bravissima Maila! Mi sono vista davanti agli occhi tutte le scene." (Francesca, Sandra).

"Come sempre originale. E che brodo sia..."

"Brava". (Romana).

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...