domenica 23 ottobre 2016

"Stupida" (Una vita in trappola): commenti della replica

Bella replica dello spettacolo con festa di compleanno del teatro e mia.
Ogni tanto ci vuole. Anche dibattito, e molto, sullo spettacolo. Domande e commenti su come sia nato il personaggio, su come questo testo. A chi mi sono ispirata eccetera. Molto interessante. 
Una serata allegra, ma non banale insomma.
Dopo diversi spettatori non prenotati,  anche la torta è apparsa a sorpresa. Una torta portata dal pubblico, dico.
Roba che non accade che in pochi altri teatri.

Commenti:

"Mi è piaciuto molto." (Simona).
"In un mondo dove spesso viviamo 'dormendo', il tuo teatro aiuta a riflettere sulla propria potenzialità e sul gusto della vita". (Lorenzo)
"Sei molto in gamba". (Diego)
"Ho molto apprezzato la serata, Maila, e mi piace che tu sia sempre "una e centomila" ma mai..."nessuna". (Rossana Cavaliere).
"Complimenti, molto brava". (Michela).
"Un testo bellissimo, bellissima recitazione". (Doesijka Kortalis).


Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...