giovedì 27 aprile 2017

Mai stata docente dei corsi di cultura generale del Comune di Prato

Mi preme specificare che, contrariamente a quanto dichiarato da Il Tirreno in questo articolo


non sono mai stata docente dei corsi di cultura generale organizzati dal Comune di Prato; né ho firmato propriamente la lettera contro la loro chiusura, pur condividendone i contenuti. Avevo solo chiesto il permesso di pubblicare eventualmente la lettera a chi ha promosso l'iniziativa.


Addirittura si mette la mia foto; così, e non ne capisco il motivo.


P.S. Dopo qualche giorno - oggi 29 maggio - tolgono il mio nome dall'articolo, ma non la foto, incredibile.

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...