mercoledì 3 maggio 2017

ALIA, appena nata e già non funziona

ALIA, la nuova società che si occupa di spazzatura nella Piana fra Firenze Prato Pistoia ed Empoli, è appena nata ma già non funziona.

E' bastato un giorno di ferie, il 1 maggio, ed è saltato tutto: in diverse zone della città di Prato, e non solo,  il ritiro della plastica non è stato effettuato.

I cittadini hanno preso d'assalto il numero di telefono, che è andato in tilt. Ieri era praticamente impossibile telefonare e chiedere chiarimenti (tra l'altro sempre ai vecchi numeri delle rispettive società e che erano in uso prima della fusione).

Stamani ho parlato con alcuni addetti, che raccoglievano altro, e non con uno solo!, e tutti mi confermano che la nuova società non ha saputo, non sa gestire il passaggio, e la confusione è totale.

Speriamo che la situazione migliori; abbiamo appena pagato la quota annuale, e forse non avremmo dovuto essere così ligi...

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...