mercoledì 6 settembre 2017

Conversazioni su un Laris annunciato

Stamani, con un cellulare ormai fuso, stavo per pulirlo dai vecchi messaggi. Tentavo di rianimarlo.
Improvvisamente ricompaiono alcuni messaggi relativi alla Festa Etrusca e all'annullamento del Laris Pulenas. Pensavo che fossero stati 'mangiati', ma l'oggettino impazzito, prima di spirare, mi lascia la sua eredità. Li trascrivo per ricordo e per rispondere, seppur in ritardo e ormai 'lontana' da quanto è accaduto, a chi mi ha scritto: Senza nessun impegno da parte del comune, le sono state chieste informazioni sullo spettacolo. Altri messaggi, che pure c'erano, la macchinetta non li ha ridati. Ma questi sono sufficienti. Con questi dichiaro definitivamente chiusa la questione.


Salve...so che dovrebbe fare uno spettacolo per la nostra festa...; purtroppo ancora non abbiamo novità, ma lunedì ci incontriamo tutti in ufficio per tirare le somme. Sarà mia premura ricontattarla...

Abbiamo fatto il sopralluogo e la festa si terrà nei giorni previsti. Può bloccare la data!

No, è stato spostato tutto al weekend successivo, pensavo lo sapesse! Lo spettacolo è previsto per il 10 settembre alle 21.

Salve, avevo perso il suo numero, e non sono ancora riuscita ad andare sul posto però oggi abbiamo fatto l'ennesima riunione e la festa è stata spostata al 23 e 24...

Mi scusi, io non ne ero a conoscenza (n.d.r.:dell'annullamento), sono tornat* dalle ferie ed ho un appuntamento in ufficio per domattina.

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...