sabato 14 ottobre 2017

Fine settimana con debutto

Stasera debutta Nel nome di Dio e del quattrino, commedia impossibile su Francesco di Marco Datini, che ho scritto e interpreto insieme a Gianfelice D'Accolti, che veste i panni del protagonista.

Per stasera i posti sono esauriti; chi vuole può prenotare per la prossima settimana, sabato 21 ottobre.

Domani ci sarà la 3a Camminata per Gonfienti, (almeno una volta l'anno se ne parla!), in sostanza per rammentare che anche a Prato esisterebbe una zona archeologica e, comunque per sensibilizzare sul nostro patrimonio culturale, che non è solo fabbrica e lavoro o 'archeologia industriale'.
Si parte alle 14,30 da piazza del Comune a Prato e a piedi si arriva fino all'ingresso degli scavi non più scavati della famosa domus etrusca, appunto a Gonfienti. Con la camminata si vuole ricordare Fiorenzo Gei, presidente del CAI, morto prematuramente nel maggio scorso. Grazie anche a lui debuttammo con Laris Pulenas a Poggio Castiglioni nel 2008, proprio per lo stesso motivo per cui domani camminiamo verso Gonfienti.

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...