venerdì 22 dicembre 2017

Stasera Barzelletta

Dopo errori e assenze nei comunicati 'ufficiali': replico stasera ore 21 alla Baracca "La Barzelletta vien dalla campagna". Ogni volta lo spettacolo è un po' diverso, perché il mondo della barzelletta è praticamente infinito. Con questo ho concluso la trilogia della letteratura popolare (sui proverbi, Gatta al lardo e la 'sgrammatica' italiana, Asinerie).
Approfitto per ringraziare  tutti coloro che ci sostengono con la loro presenza. 
Lo spettacolo non è inserito nelle Natalogie, il teatro, sapete, fa una programmazione totalmente indipendente, e poi quest'anno il Comune di Prato (chi l'ha visto?) non aveva più soldi per le manifestazioni natalizie. Poco male, vero? Tuttavia, basta farsi un giro in città per avere una idea dell'aria che tira, e non solo in questo periodo.

Alla Baracca concludo l'anno con uno spettacolo per ragazzi e famiglie il 26 dicembre ore 16,30, Pagliaccia Secca, e il 30 dicembre ore 21 replico L'infanzia negata dei celestini.

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...